Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Terranuova Bracciolini, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una impiegato amministrativo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- emissione e controllo fatture di clienti e fornitori
- pagamenti clienti e fornitori
- rapporto con le banche del territorio
- gestione dei lavoratori per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e contributivi
- coordinamento con lo studio commerciale per quanto riguarda la parte contabile
- coordinamento con l'ufficio commerciale per le azioni relative ai clienti
- coordinamento con con l'amministratore delegato per gli aspetti amministrativi e contabili
Competenze
Si richiede:
- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato amministrativo
- disponibile al lavoro su giornata dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì con un ora di pausa pranzo
- buona capacità di lavoro in team, gestione delle scadenze e delle priorità
- buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un contratto in somministrazione di 12 mesi, livello e retribuzione equiparate all'esperienza pregressa del ruolo, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv aggiornato alla mail terranuova@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).