Per importante azienda cliente di Firenze settore logistica, stiamo selezionando un/a Helpdesk Coordinator.
Responsabilità:
Coordinamento di un Team di assistenza tecnica;
Gestione delle richieste, assegnazione dei task e delle priorità;
Assistenza di I Livello su Hardware e Software;
Creazione Tool per risoluzione di casistiche note;
Conoscenza linguaggio SQL/Store procedure/Viste per estrazioni dati e reporting lato interno e lato cliente;
Gradita conoscenza pacchetto Power BI.
Requisiti:
Capacità di Project Management;
Capacità di gestione delle priorità;
Ottime capacità comunicative;
Costituirà titolo preferenziale laurea/diploma in discipline informatiche.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Arezzo (Arezzo)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Responsabilità:
Coordinamento di un Team di assistenza tecnica;
Gestione delle richieste, assegnazione dei task e delle priorità;
Assistenza di I Livello su Hardware e Software;
Creazione Tool per risoluzione di casistiche note;
Conoscenza linguaggio SQL/Store procedure/Viste per estrazioni dati e reporting lato interno e lato cliente;
Gradita conoscenza pacchetto Power BI.
Requisiti:
Capacità di Project Management;
Capacità di gestione delle priorità;
Ottime capacità comunicative;
Costituirà titolo preferenziale laurea/diploma in discipline informatiche.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Arezzo (Arezzo)
Disponibilità oraria:
- Full Time