Per azienda cliente del Valdarno Aretino, stiamo selezionando un/a Facility Manager (sostituzione maternità - 1 year contract).
FACILITY MANAGER
RESPONSABILITÀ:
-Supervisionare e concordare contratti e fornitori di servizi tra cui: sicurezza, pulizia, manutenzione (ordinaria e straordinaria) e installazione;
-Pianificare e coordinare tutte le installazioni (telecomunicazioni, macchinari, elettricità, ecc.) E le ristrutturazioni;
-Gestire la manutenzione di attrezzature e forniture per soddisfare gli standard di salute e sicurezza, lavorando a stretto contatto con il Responsabile per la salute, la sicurezza e l'ambiente (RSPP);
-Ispezionare le strutture degli edifici per determinare la necessità di riparazioni o ristrutturazioni;
-Identificare nuovi partner esterni per le attività della struttura;
-Rivedere il consumo delle utenze con l'obiettivo di ridurre al minimo i costi;
-Supervisionare tutto il personale delle strutture (addetti alla manutenzione, tecnici, giardinieri, ecc.) e appaltatori esterni;
-Allocare lo spazio ufficio in base alle esigenze;
-Gestire i contratti di servizio.
PROFILO RICHIESTO
-Precedente esperienza come facility manager o simili;
-Laurea / Diploma di maturità tecnica in aree tecniche;
-Disponibilità a lavorare nei giorni festivi se necessario;
-Una buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore) è apprezzata ma non obbligatoria;
-Esperto in operazioni tecniche / ingegneristiche e best practice per la gestione delle strutture;
-Conoscenza dei principi contabili e finanziari di base;
-Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta;
-Ottime capacità organizzative, capacità di multitasking;
-Capacità di lavorare efficacemente sotto pressione e rispettare le scadenze.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Città: Montevarchi (Arezzo)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
FACILITY MANAGER
RESPONSABILITÀ:
-Supervisionare e concordare contratti e fornitori di servizi tra cui: sicurezza, pulizia, manutenzione (ordinaria e straordinaria) e installazione;
-Pianificare e coordinare tutte le installazioni (telecomunicazioni, macchinari, elettricità, ecc.) E le ristrutturazioni;
-Gestire la manutenzione di attrezzature e forniture per soddisfare gli standard di salute e sicurezza, lavorando a stretto contatto con il Responsabile per la salute, la sicurezza e l'ambiente (RSPP);
-Ispezionare le strutture degli edifici per determinare la necessità di riparazioni o ristrutturazioni;
-Identificare nuovi partner esterni per le attività della struttura;
-Rivedere il consumo delle utenze con l'obiettivo di ridurre al minimo i costi;
-Supervisionare tutto il personale delle strutture (addetti alla manutenzione, tecnici, giardinieri, ecc.) e appaltatori esterni;
-Allocare lo spazio ufficio in base alle esigenze;
-Gestire i contratti di servizio.
PROFILO RICHIESTO
-Precedente esperienza come facility manager o simili;
-Laurea / Diploma di maturità tecnica in aree tecniche;
-Disponibilità a lavorare nei giorni festivi se necessario;
-Una buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore) è apprezzata ma non obbligatoria;
-Esperto in operazioni tecniche / ingegneristiche e best practice per la gestione delle strutture;
-Conoscenza dei principi contabili e finanziari di base;
-Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta;
-Ottime capacità organizzative, capacità di multitasking;
-Capacità di lavorare efficacemente sotto pressione e rispettare le scadenze.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Città: Montevarchi (Arezzo)
Disponibilità oraria:
- Full Time