Connectivity Service Desk Specialist
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/04/2021
Sede di lavoro: Arezzo
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda leader per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail:
Connectivity Service Desk Specialist
Compiti e responsabilitร
La risorsa, sarร inserita all'interno del Service Desk Online ed opererร sia in ambito Provisioning che Assurance per i servizi di Connettivitร .
Nello specifico la risorsa avrร la responsabilitร di gestire le problematiche tecniche di primo e secondo livello. Si occuperร di Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica aggiornando e gestendo il cliente interessato sulla situazione.
Capacitร essenziali richieste dal ruolo:
Data la natura del ruolo รจ richiesta una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Rame, Fibra, ADSL, SHDSL, VDSL2, ISDN, POTS, FTTH, FTTH-NGN, VOIP SIP โ H323, FRAME RELAY, WHOLESALE, SDH, VPLS, DWDM, TDM.
Buona Conoscenza dei seguenti Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, MULTICAST, SPT, VLAN SWITCHING, SNMP, MPLS, VRF.
Certificazione di specializzazione tecnica (CCNA, CCNA VOICE, Certifiche Juniper o Huawei, CCNP preferite) o esperienza equivalente comprovata.
Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicitร , efficienza, flessibilitร .
E' richiesta la disponibilitร full time a lavorare su turni (lunedรฌ-domenica)
Sede: Arezzo
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Arezzo (Arezzo)
Istruzione:
Disponibilitร oraria:
Connectivity Service Desk Specialist
Compiti e responsabilitร
La risorsa, sarร inserita all'interno del Service Desk Online ed opererร sia in ambito Provisioning che Assurance per i servizi di Connettivitร .
Nello specifico la risorsa avrร la responsabilitร di gestire le problematiche tecniche di primo e secondo livello. Si occuperร di Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica aggiornando e gestendo il cliente interessato sulla situazione.
Capacitร essenziali richieste dal ruolo:
Data la natura del ruolo รจ richiesta una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Rame, Fibra, ADSL, SHDSL, VDSL2, ISDN, POTS, FTTH, FTTH-NGN, VOIP SIP โ H323, FRAME RELAY, WHOLESALE, SDH, VPLS, DWDM, TDM.
Buona Conoscenza dei seguenti Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, MULTICAST, SPT, VLAN SWITCHING, SNMP, MPLS, VRF.
Certificazione di specializzazione tecnica (CCNA, CCNA VOICE, Certifiche Juniper o Huawei, CCNP preferite) o esperienza equivalente comprovata.
Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicitร , efficienza, flessibilitร .
E' richiesta la disponibilitร full time a lavorare su turni (lunedรฌ-domenica)
Sede: Arezzo
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Arezzo (Arezzo)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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