Sicuritalia, leader del mercato italiano con oltre 650 milioni di euro consolidati e più di 15.000 dipendenti, all’interno della Divisione Engineering Security Systems, è alla ricerca di un Capo Area per la propria sede di Arezzo.
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, sviluppare e motivare i tecnici interni ed esterni, supportando l’Operations Manager di riferimento e ponendo la massima cura nella soddisfazione del cliente.
Mansioni e Responsabilità:
Le mansioni di cui dovrà occuparsi saranno:
· Garantire la corretta operatività dell’area a lui assegnata.
· Gestire gli SLA di intervento per le manutenzioni correttive e preventive dei tecnici diretti e indiretti.
· Gestire le nuove installazioni sia tradizionali sia wireless.
· Gestire i clienti, in particolare privati e grandi aziende.
· Garantire la corretta gestione del magazzino locale.
· Verificare la correttezza (fattibilità tecnica) del venduto per autorizzare l’installazione dell’impianto.
· Gestire tecnici terzisti – PAT (Punto Assistenza Tecnica) – per quanto riguarda sia la parte tecnica sia quella economica.
· Divulgare al proprio settore di competenza gli aggiornamenti normativi utili.
· Applicare e far rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali.
· Definire le tempistiche di realizzazione delle commesse.
· Analizzare e ottimizzare il processo produttivo nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza.
Qualifiche e competenze richieste:
· Diploma di scuola media superiore – area tecnica (elettronica, elettrotecnica, informatica).
· Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso aziende di impianti civili e industriali o presso aziende di vigilanza e sicurezza.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, sviluppare e motivare i tecnici interni ed esterni, supportando l’Operations Manager di riferimento e ponendo la massima cura nella soddisfazione del cliente.
Mansioni e Responsabilità:
Le mansioni di cui dovrà occuparsi saranno:
· Garantire la corretta operatività dell’area a lui assegnata.
· Gestire gli SLA di intervento per le manutenzioni correttive e preventive dei tecnici diretti e indiretti.
· Gestire le nuove installazioni sia tradizionali sia wireless.
· Gestire i clienti, in particolare privati e grandi aziende.
· Garantire la corretta gestione del magazzino locale.
· Verificare la correttezza (fattibilità tecnica) del venduto per autorizzare l’installazione dell’impianto.
· Gestire tecnici terzisti – PAT (Punto Assistenza Tecnica) – per quanto riguarda sia la parte tecnica sia quella economica.
· Divulgare al proprio settore di competenza gli aggiornamenti normativi utili.
· Applicare e far rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali.
· Definire le tempistiche di realizzazione delle commesse.
· Analizzare e ottimizzare il processo produttivo nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza.
Qualifiche e competenze richieste:
· Diploma di scuola media superiore – area tecnica (elettronica, elettrotecnica, informatica).
· Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso aziende di impianti civili e industriali o presso aziende di vigilanza e sicurezza.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato.