Randstad Italia divisione Inhouse ricerca, per prestigiosa azienda del settore delle energie rinnovabili, un Back Office Service Operator.
Responsabilità
La risorsa entrerà a far parte del team Front Office per il servizio di Customer Support tecnico, al centro della rete di supporto clienti nazionale.
Nello specifico, sarà responsabile di:
- rispondere alle chiamate dei clienti e gestire le loro richieste
- assicurare un ascolto attivo nei confronti dei clienti
- costruire relazioni di fiducia con il cliente e con gli altri membri del team Customer Support
- prendere parte in attività formative per diffondere ed assicurare l'utilizzo delle best practices
Competenze
Per lo svolgimento della mansione è richiesta la conoscenza avanzata dell'Inglese, scritto e parlato. Livello minimo richiesto B2.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei software CRM SAP, Salesforce.
L'offerta è rivolta a candidati neodiplomati o con un livello di esperienza lavorativa inferiore ai 3 anni.
La persona che stiamo cercando è dotata di:
- spirito di iniziativa
- ottime doti relazionali
- eccellenti capacità comunicative
Ti riconosci in questa descrizione? Non esitare a candidarti ed inviare il tuo CV!
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Terranuova Bracciolini