Back office service operator - Customer Support

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/01/2021
Sede di lavoro: Arezzo
Mansione

Randstad Italia divisione Inhouse ricerca, per prestigiosa azienda del settore delle energie rinnovabili, un Back Office Service Operator.

Responsabilità

La risorsa entrerà a far parte del team Front Office per il servizio di Customer Support tecnico, al centro della rete di supporto clienti nazionale. 


 


Nello specifico, sarà responsabile di:


- rispondere alle chiamate dei clienti e gestire le loro richieste


- assicurare un ascolto attivo nei confronti dei clienti 


- costruire relazioni di fiducia con il cliente e con gli altri membri del team Customer Support


- prendere parte in attività formative per diffondere ed assicurare l'utilizzo delle best practices

Competenze

Per lo svolgimento della mansione è richiesta la conoscenza avanzata dell'Inglese, scritto e parlato. Livello minimo richiesto B2. 


Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei software CRM SAP, Salesforce.


L'offerta è rivolta a candidati neodiplomati o con un livello di esperienza lavorativa inferiore ai 3 anni.


La persona che stiamo cercando è dotata di:


- spirito di iniziativa


- ottime doti relazionali


- eccellenti capacità comunicative


 


Ti riconosci in questa descrizione? Non esitare a candidarti ed inviare il tuo CV!


Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto. 


Sede di lavoro: Terranuova Bracciolini

Candidati per questo lavoro
Partner: