Per azienda cliente settore Retail di Arezzo, stiamo selezionando un/a Back Office Assistant per la gestione degli ordini.
Responsabilità:
-Caricamento e gestione degli ordini da inviare ai fornitori nel gestionale Atelier;
-Catalogazione email.
Requisiti:
-Ottima conoscenza di Excel;
-Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore Retail;
-Capacità gestione dello stress;
-Ottime doti organizzative.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Arezzo (Arezzo)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Responsabilità:
-Caricamento e gestione degli ordini da inviare ai fornitori nel gestionale Atelier;
-Catalogazione email.
Requisiti:
-Ottima conoscenza di Excel;
-Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore Retail;
-Capacità gestione dello stress;
-Ottime doti organizzative.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Arezzo (Arezzo)
Disponibilità oraria:
- Full Time