Adecco Italia Spa ricerca per importante realtà operante nel settore Information Technology un/una assistente amministrativo/a junior.
La risorsa, previa formazione interna, sarà il punto di contatto tra gli aspetti operativi e le strutture di amministrazione, coordinando in autonomia gli aspetti legati ai cicli di fatturazione (attiva, passiva ed a consuntivo) orchestrandone eventuali criticità.
Si occuperà inoltre di fornire un primo punto di ingresso per i clienti per quanto concerne le tematiche amministrative (es. attivazione servizi e fatture errate), risolvendo eventuali controversie.
Il/la candidato/a sarà formato sulla conoscenza e la comprensione dei servizi erogati dall'azienda al fine di poter indirizzare le varie tematiche relative all’erogazione ed alla fatturazione.
La conoscenza del pacchetto Office è inoltre un prerequisito necessario al fine del poter essere autonomi.
Completano il profilo una propensione all’interazione con il cliente ed alla sua soddisfazione.
Requisiti Preferenziali:
• Orientamento e predisposizione alla soddisfazione del cliente;
• Attitudine al lavoro in team, anche in ambienti complessi e strutturati;
Richiesta esperienza, anche minima, nella fatturazione.
Iniziale inserimento in somministrazione con prospettive di stabilizzazione.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Arezzo (Arezzo)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, previa formazione interna, sarà il punto di contatto tra gli aspetti operativi e le strutture di amministrazione, coordinando in autonomia gli aspetti legati ai cicli di fatturazione (attiva, passiva ed a consuntivo) orchestrandone eventuali criticità.
Si occuperà inoltre di fornire un primo punto di ingresso per i clienti per quanto concerne le tematiche amministrative (es. attivazione servizi e fatture errate), risolvendo eventuali controversie.
Il/la candidato/a sarà formato sulla conoscenza e la comprensione dei servizi erogati dall'azienda al fine di poter indirizzare le varie tematiche relative all’erogazione ed alla fatturazione.
La conoscenza del pacchetto Office è inoltre un prerequisito necessario al fine del poter essere autonomi.
Completano il profilo una propensione all’interazione con il cliente ed alla sua soddisfazione.
Requisiti Preferenziali:
• Orientamento e predisposizione alla soddisfazione del cliente;
• Attitudine al lavoro in team, anche in ambienti complessi e strutturati;
Richiesta esperienza, anche minima, nella fatturazione.
Iniziale inserimento in somministrazione con prospettive di stabilizzazione.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Arezzo (Arezzo)
Esperienza lavorativa:
- Addetto Selezione del personale/ Recruiter - 24 mesi
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Risorse Umane - Tecniche di valutazione del personale
- Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale
- Risorse Umane - Analisi job profile
- Risorse Umane - Screening curricula
- Risorse Umane - Selezione del personale
- Risorse Umane - Somministrazione di test
- Risorse Umane - Tecniche di selezione
- Risorse Umane - Valutazione delle performance
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time