Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro stimolante?
Ti piacerebbe entrare in un’azienda attenta ai suoi dipendenti?
Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro adatta a te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe successive.
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali.
Luogo di Lavoro: Arezzo (AR).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- assistenza e gestione dei clienti;
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta;
- verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
- eventuale supporto all'attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
- appartenenza alle categorie protette art.1 Legge 68/99;
- Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
- esperienza pregressa lavorativa nella mansione di addetto vendite, maturata nel settore GDO o Retail;
- ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- gestione delle eventuali problematiche sul punto vendita;
- orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
- disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Pensi di avere i requisiti che cerchiamo? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).