Mansione
Randstad italia SpA, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione ordini ai fornitori
- Gestione diste base
- Inserimento DDT
- Controllo e gestione prezzi
- Gestione magazzino
- Inventario magazzino
- Ricerca fornitori
Viene offerto un iniziale affiancamento per formare la risorsa
Competenze
Si richiede:
- Diploma in ragioneria
- Conoscenza di gestionali aziendali
- Conoscenza base della lingua inglese
- Problem solving spiccate
- Conoscenza pacchetto office
Luogo di lavoro: Arezzo
Orario di lavoro: Full-Time
Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).