Addetto/a Ufficio Acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/10/2021
Sede di lavoro: Arezzo
Per azienda cliente settore Medical nel Valdarno Aretino, stiamo cercando un/a addetto/a Ufficio Acquisti.

Il/la risorsa selezionata si occuperà, dopo un primo periodo di formazione, della gestione degli approvvigionamenti sotto il controllo dell'Operation Manager.

Responsabilità:
-Gestione approvvigionamenti;
-Elaborazione dei fabbisogni;
-Emissione degli ordini di acquisto in base ai programmi di approvvigionamento;
-Ricezione e gestione delle richieste di acquisto;
-Gestione scorte dei materiali a magazzino;
-Gestione delle attività di conto lavoro presso terzi in base alle indicazioni dell'Operation Manager;
-Inserimento e aggiornamento delle informazioni sul Software ERP aziendale;
-Ordini acquisto e di conto lavoro;
-Tempi di consegna;
-Ricerca di nuovi fornitori in base alle indicazioni fornite dal Technical Office;
-Fornisce i dati per la qualifica dei fornitori e manutenzione della documentazione aggiornata richiesta dal QMS;
-Gestione dei rapporti con i fornitori;
-Richiesta di Offerte;
-Supervisione delle condizioni contrattuali/ eventuale rinnovo contratti di fornitura;
-Predisposizione della documentazione per l'importazione delle merci extracomunitarie.



Categoria Professionale: Impiegati

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Montevarchi (Arezzo)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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