ADDETTO/A GESTIONE E-COMMERCE

Settore: / Creativi e Designer /
Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 27/01/2020
Sede di lavoro: Arezzo
Ali agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Bibbiena, ricerca per azienda dell'alto Casentino, un/una ADDETTO/A GESTIONE E-COMMERCE.
La risorsa dovrà occuparsi di caricare i prodotti sul sito e-commerce, seguire i flussi di acquisto, la fatturazione e le relative spedizioni.
Preferibile esperienza, anche breve, maturata nel settore.
La conoscenza dei principali social network e la capacità di gestire le campagne pubblicitarie completano il profilo.
Tipo di contratto: Tempo determinato part time 20 h/ settimanali, finalizzato ad inserimento.
Richiesta disponibilità immediata

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento