Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda nel settore retail , la figura di
Addetta al customer service e marketing
L’azienda è in forte espansione nel settore retail e e-commerce e vuole inserire una persona nel reparto customer service e marketing per rafforzare l’organico.
Responsabilità
Le sue responsabilità saranno di:
occuparsi del customer service Italia soprattutto per la parte e-commerce interagendo quindi direttamente con il consumatore finale via mail e/o telefono per supportarlo nelle varie domande di specifiche prodotto, spedizioni, personalizzazioni, prodotti difettosi ecc
supportare il cliente nei resi, cambi, informazioni, rassicurazioni, cross selling, interagendo con i reparti dell’azienda necessari alla soddisfazione del cliente finale
supportare i negozi retail e punti vendita multibrands nell'eventuale invio di materiale di supporto per la vendita
interagire e partecipare attivamente alle attività di trade marketing e marketing operativo(cataloghi, sito ecc ecc)
occuparsi del raggiungimento dei kpis aziendali in termini di supporto alle vendite collaborando con tutti gli uffici in sede, stile, marketing , sales, logistica
Competenze
I requisiti richiesti sono:
pregressa esperienza di 3-5 anni in posizione analoga
ottime doti relazionali e di vendita, approccio entusiasta e proattivo con la proprietà, i colleghi e i clienti
capacità di lavorare in team e forte leadership problem solving, disponibilità a lavorare in orari flessibili
ottima conoscenza di strumenti di lavoro, meglio se conoscenze di e-commerce e social media, photoshop
titolo preferenziale: inglese almeno B2
must have : passione per il mondo retail e curiosità per lo stile!
L’assunzione sarà diretta con l’azienda, si offre contratto full time, possibilità di crescita in una azienda organizzata in forte crescita. Luogo di lavoro provincia di Arezzo. ?Se in possesso dei requisiti richiesti, candidati al più presto e avrai riscontro già entro qualche giorno!