Animali Anghiari

Venticinque gatti da salvare. L’appello di Eleonora ricoverata in terapia intensiva per Covid: "Non posso accudirli, adottateli"

Per contattare l’associazione si può scrivere una mail a associazionelagattara@gmail.com o inviare un messaggio al 3669014050

Venticinque gatti da adottare e salvare. È l’appello dell’associazione onlus La Gattara di Anghiari, da anni impegnata nel salvataggio e nella cura di gatti abbandonati, che in questo periodo si trova alle prese con un’emergenza senza precedenti. La presidente Eleonora Iuri da oltre una settimana è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Donato di Arezzo, dopo aver contratto il Covid-19, e i volontari che le danno una mano nella gestione del rifugio anghiarese sono ormai in grave difficoltà. I gatti seguiti dall’associazione, alcuni di pochi mesi, sono sani, vaccinati e hanno solo bisogno di persone amorevoli che diano loro una nuova casa e una nuova famiglia. Per contattare l’associazione si può scrivere una mail a associazionelagattara@gmail.com o inviare un messaggio al 3669014050.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venticinque gatti da salvare. L’appello di Eleonora ricoverata in terapia intensiva per Covid: "Non posso accudirli, adottateli"

ArezzoNotizie è in caricamento