Lunedì, 27 Settembre 2021
Animali Olmo-San Zeno

Gas scomparso da casa da oltre un mese. Gli amici della famiglia: "È diventato il cane di tutti gli aretini"

Chiunque abbia informazioni utili può contattare Katia Amatucci 3333909688

"La casa senza di lui è vuota e la nostra vita non è più la stessa". La famiglia di Gas, border collie di 2 anni, non si è arresa un istante. E sebbene da circa un mese non abbiano trovato piste valide, continuano a cercarlo disperatamente. Nonostante le numerose campagne social, gli appelli, i volantini e le continue ricerche ancora oggi non è dato sapere che fine abbia fatto il cucciolone. Una vicenda toccante che ha smosso buona parte della comunità che non ha tardato a dimostrare affetto, vicinanza e sostegno a Katia, proprietaria di Gas.

"Stiamo vivendo la disperazione della proprietaria di un cane smarrito a Olmo - scrivono alcuni cittadini - L'11 giugno in località Manziana è scomparso Gas un border collie con microchip e targhetta. Nonostante l'intervento di volontari, l'affissione di volantini, gli appelli presso i canili della provincia e non, di lui  non c'è traccia eccetto qualche avvistamento risultato sterile lungo la strada che da Pieve al Toppo va a Foiano. La scomparsa ha travolto la famiglia che non si arrende e continua a cercare il proprio amico a 4 zampe dicendosi disposta ad offrire anche una ricompensa".

Tra gli interrogativi che assillano i proprietari di Gas c'è anche il dubbio che il loro adorato cane possa essere stato sottratto da qualcuno illecitamente. "Il rischio è che sia stato rubato. Per questo motivo chiediamo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti perché Gas è diventato il cane degli aretini".

Chiunque abbia informazioni utili può contattare Katia Amatucci 3333909688.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas scomparso da casa da oltre un mese. Gli amici della famiglia: "È diventato il cane di tutti gli aretini"

ArezzoNotizie è in caricamento