rotate-mobile
Animali Olmo-San Zeno

Gas scomparso da casa da oltre un mese. Gli amici della famiglia: "È diventato il cane di tutti gli aretini"

Chiunque abbia informazioni utili può contattare Katia Amatucci 3333909688

"La casa senza di lui è vuota e la nostra vita non è più la stessa". La famiglia di Gas, border collie di 2 anni, non si è arresa un istante. E sebbene da circa un mese non abbiano trovato piste valide, continuano a cercarlo disperatamente. Nonostante le numerose campagne social, gli appelli, i volantini e le continue ricerche ancora oggi non è dato sapere che fine abbia fatto il cucciolone. Una vicenda toccante che ha smosso buona parte della comunità che non ha tardato a dimostrare affetto, vicinanza e sostegno a Katia, proprietaria di Gas.

"Stiamo vivendo la disperazione della proprietaria di un cane smarrito a Olmo - scrivono alcuni cittadini - L'11 giugno in località Manziana è scomparso Gas un border collie con microchip e targhetta. Nonostante l'intervento di volontari, l'affissione di volantini, gli appelli presso i canili della provincia e non, di lui  non c'è traccia eccetto qualche avvistamento risultato sterile lungo la strada che da Pieve al Toppo va a Foiano. La scomparsa ha travolto la famiglia che non si arrende e continua a cercare il proprio amico a 4 zampe dicendosi disposta ad offrire anche una ricompensa".

Tra gli interrogativi che assillano i proprietari di Gas c'è anche il dubbio che il loro adorato cane possa essere stato sottratto da qualcuno illecitamente. "Il rischio è che sia stato rubato. Per questo motivo chiediamo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti perché Gas è diventato il cane degli aretini".

Chiunque abbia informazioni utili può contattare Katia Amatucci 3333909688.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas scomparso da casa da oltre un mese. Gli amici della famiglia: "È diventato il cane di tutti gli aretini"

ArezzoNotizie è in caricamento