Giovedì, 29 Luglio 2021
Animali Centro Storico / piazza San Jacopo

Contro gli abbandoni di animali. Enpa: "160 gatti accolti e curati in tre mesi. Aiutateci ad aiutarli"

Oggi, sabato 3, e domani domenica 4 luglio la sezione aretina Enpa sarà in piazza San Jacopo con un proprio stand per sensibilizzare la cittadinanza

Torna la giornata nazionale contro l'abbandono di animali targata Enpa. Sabato 3 e domenica 4 luglio, la sezione aretina dell'associazione sarà presente in piazza San Jacopo con un proprio stand dove potranno essere reperite informazioni e sostenere la campagna di sensibilizzazione.

"La nostra sezione - spiega la presidente Alessandra Capogreco - da anni porta avanti con impegno tutto quello che puà esser fatto contro l’abbandono e favorire le adozioni in canili pubblici. Abbandonare è un reato punito severamente. Ad Arezzo la situazione è abbastanza stabile per i cani, ma per i gatti i numeri sono davvero importanti. I nostri operatori e volontari, da aprile ad oggi, hanno prestato soccorso a oltre 160 tra gatti feriti e cucciolate abbandonate nonchè rimosso dalle strade cittadine 42 carcasse di gatti deceduti. Aiutateci ad aiutarli e passate dal nostro banco in piazza San Jacopo, avrete il modo di fornire supporto ai nostri amici a 4 zampe".

Immagineinevidenza_Antiabb-1200x675 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro gli abbandoni di animali. Enpa: "160 gatti accolti e curati in tre mesi. Aiutateci ad aiutarli"

ArezzoNotizie è in caricamento