rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
ArezzoNotizie

Appuntamento in fiera con Viessmann ad Arezzo: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia

Viessmann parteciperà alla fiera aretina in programma dal 22 al 24 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Viessmann è tra i protagonisti di Italia Legno Energia, l’evento espositivo dedicato alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia attraverso la combustione della legna e dei suoi derivati, in programma alla fiera di Arezzo dal 22 al 24 marzo.

In questo contesto Viessmann focalizza l’attenzione sulle proprie proposte nell’ambito della biomassa, presentando sia soluzioni a ciocchi di legna come le caldaie Vitoligno 150-S e 200-S, sia la caldaia a pellet Vitoligno 300-C, tutte estremamente efficienti con certificazione ambientale fino a 5 stelle (Decreto 186/2017). Come integrazione efficiente e sostenibile di un impianto a biomassa sono proposti i pannelli solari termici Vitosol con l’esclusivo brevetto ThermProtect di protezione dal surriscaldamento.

La pompa di calore aria acqua Vitocal 200-S completa la proposta delle soluzioni per lo sfruttamento delle fonti rinnovabili. Viessmann @ Italia Legno Energia 2019 Arezzo, 22/24 marzo Corsia A – Stand 106 L'azienda Viessmann Il Gruppo Viessmann è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e condizionamento dall’ambito residenziale all’industriale, oltre che di sistemi per la refrigerazione.

Fondata nel 1917, Viessmann è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto dal Prof. Dott. Martin Viessmann. Il Gruppo è presente in 74 Paesi con circa 12.100 dipendenti e sviluppa un fatturato di oltre 2,37 miliardi di euro. In Italia è attivo dal 1992 e attualmente la sede è a Pescantina, in provincia di Verona. L’azienda conta varie filiali e agenzie di vendita dislocate su tutto il territorio nazionale e oltre 200 dipendenti. www.viessmann.it Marketing Viessmann Tel 045 6768 999 Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com Patrizia Perina: perp@viessmann.com TwentyTwenty Tel 02 8310511 Nicoletta Fabio: nicoletta.fabio@twentytwenty.it Claudia Boca: claudia.boca@twentytwenty.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento in fiera con Viessmann ad Arezzo: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia

ArezzoNotizie è in caricamento