rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Sopralluogo della Lega alla stazione di Sansepolcro: "Degrado inaccettabile"

Le dichiarazioni di Marco Casucci

"Noi diciamo Basta. Non accettiamo più il degrado della stazione di Sansepolcro, va a discapito della sicurezza dei pendolari, che non possono essere lasciati sempre soli, dello sviluppo e dell'economia del territorio, dell'immagine di Sansepolcro."

Le dichiarazioni sono del consigliere regionale Marco Casucci che con il segretario della Lega Valtiberina, Valerio Mercati, ha fatto un sopralluogo.

"Anche se la Regione non ha competenza diretta, deve effettivamente esercitare la massima pressione su rete ferroviaria Italiana -commenta il Consigliere regionale Marco Casucci (Lega)- Alla mia interrogazione alla giunta regionale, l'assessore ai trasporti Ceccarelli ha risposto che Rfi sta approfondendo come intervenire sulla stazione in base anche alle risorse economiche necessarie per gli interventi di adeguamento infrastrutturale. Insomma, mentre loro approfondiscono persistono disagi e degrado. Con il segretario della Lega Valtiberina, Valerio Mercati, abbiamo fatto un sopralluogo alla stazione e la situazione di abbandono è evidentemente inconcepibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo della Lega alla stazione di Sansepolcro: "Degrado inaccettabile"

ArezzoNotizie è in caricamento