rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

"Il suo peso è pari a zero", Casucci (Lega) attacca l'assessore regionale Ceccarelli

Il consigliere leghista replica all'assessore dei Trasporti della Toscana sullo stato di abbandono della stazione di Sansepolcro

Il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) interviene sullo stato di abbandono della stazione di Sansepolcro replicando all'assessore dei trasporti Ceccarelli.

"Ai miei atti, sul degrado e stato di abbandono della stazione di Sansepolcro, l'assessore Ceccarelli ha sempre risposto che si sarebbe mosso nelle sedi opportune. Adesso ci fa sapere di aver inviato lettere e solleciti, significa allora che il suo peso politico è pari a zero visto che non è stato ascoltato dall'ex Fcu e attualmente da Rete ferroviaria italiana  subentrata nella gestione della linea - dichiara il consigliere regionale Marco Casucci (Lega)  L'assessore non riesce neppure a stabilire un rapporto di collaborazione con la regione Umbria, che ha un contratto di servizio con Rfi dipartimento umbro competente sulla stazione di Sansepolcro. Regione Umbria che è amministrata dallo stesso Partito Democratico di cui fa parte Ceccarelli. Per quanto mi riguarda interverrò presso il Ministero dei Trasporti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il suo peso è pari a zero", Casucci (Lega) attacca l'assessore regionale Ceccarelli

ArezzoNotizie è in caricamento