rotate-mobile
Montevarchi

Supercoppa Eccellenza, ecco il triangolare. In campo Montevarchi e Baldaccio

Aquila Montevarchi e Baldaccio Bruni hanno la possibilità di arricchire ancor di più il bottino stagionale. Dopo aver messo rispettivamente in bacheca la vittoria del campionato di Eccellenza e la Coppa Italia, adesso Montevarchi e Baldaccio hanno...

Aquila Montevarchi e Baldaccio Bruni hanno la possibilità di arricchire ancor di più il bottino stagionale. Dopo aver messo rispettivamente in bacheca la vittoria del campionato di Eccellenza e la Coppa Italia, adesso Montevarchi e Baldaccio hanno cerchiato in rosso la data del 10 maggio.

Alle 18 prenderà il via il triangolare che assegnerà la seconda Supercoppa di Eccellenza "Giovanni Giandonati".

Il trofeo sarà assegnato in base ai risultati del triangolare che vedrà l'Aquila Montevarchi vincitrice del girone B di Eccellenza, alla Baldaccio vincitrice della Coppa e alla formazione che conquisterà il primo posto nel gruppo A.

Come spiegato dal bollettino del Comitato Regione Toscana "la manifestazione si svolgerà in gara unica nella quale si incontreranno le tre squadre con tempi di 45' ciascuno".

Alle società partecipanti verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo del valore di mille euro. Aquila Montevarchi e Baldaccio attendono di conoscere il nome della sfidante del girone A visto che a quattro giornate dal termine il Serravezza è primo con 59 punti seguito da Roselle (54 punti) e Atletico Piombino (53 punti). Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa Eccellenza, ecco il triangolare. In campo Montevarchi e Baldaccio

ArezzoNotizie è in caricamento