rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montevarchi Montevarchi

Domani l'addio a Fabiano Vitucci, volto di Uomini e Donne morto sulle strade aretine

Martedì 4 giugno alle 15 il funerale nella chiesa di San Pietro a Galciana, nel comune di Prato, città da cui il 29enne proveniva. L'incidente mortale venerdì scorso tra Montevarchi e Terranuova Bracciolini

E' stato fissato per la giornata di domani il funerale di Fabiano Vitucci, modello residente nel Valdarno aretino di 29 anni, che ha perso la vita in un incidente stradale con la sua moto venerdì scorso tra Montevarchi e Terranuova Bracciolini. Il ragazzo è morto sul colpo: lungo via di Ponte Mocarini, arrivato sul cavalcavia che sovrasta l'Arno e la A1, ha perso il controllo del veicolo finendo sotto a un furgone proveniente dalla direzione opposta.

Lo schianto mortale tra Montevarchi e Terranuova

Il funerale si svolgeà martedì 4 giugno alle 15 nella chiesa di San Pietro a Galciana, frazione del comune di Prato. La salma è esposta a cassa chiusa da oggi, lunedì 3 giugno, a partire dalle 16 nelle cappelle del commiato della Croce d'Oro di via Egisto Niccoli, sempre a Prato.

Incredulità e sconcerto inb Valdarno e a Prato per la scomparsa prematura di Fabiano. da tempo, il giovane aveva trovato l'amore e aveva abbandonato le luci della ribalta, lasciando la sua città natale, Prato, per giungere a Montevarchi dove abitava in un appartamento con la fidanzata.

Sconcerto per la morte di Fabiano Vitucci

In passato era stato in tv, su Canale 5, nella popolare trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi. Nel 2015 aveva corteggiato, in particolare, la tronista Valentina Dallari.

Nell'Aretino aveva trovato lavoro come operaio dell'Abb, l'azienda valdarnese specializzata in inverter fotovoltaici.

Da Prato a Montevarchi per amore e lavoro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani l'addio a Fabiano Vitucci, volto di Uomini e Donne morto sulle strade aretine

ArezzoNotizie è in caricamento