rotate-mobile
Montevarchi

Domenica a tutta storia: appuntamento a Montevarchi

Prendono il via tre domeniche dedicate a storia, letteratura e musica a Montevarchi con eventi che si svolgeranno alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze della Bartolea. Una iniziativa curata dall'associazione In Marcia Valdarno-Solidarietà...

Prendono il via tre domeniche dedicate a storia, letteratura e musica a Montevarchi con eventi che si svolgeranno alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze della Bartolea.

Una iniziativa curata dall'associazione In Marcia Valdarno-Solidarietà, in collaborazione con l'associazione Amici della Biblioteca, e La Libera Università del Valdarno. Si inizia il 5 febbraio con Il processo di Norimberga, la proiezione di documentari e un dibattito a cura di Daniele Bigazzi, Alberto Cannoni, Andrea Mori e Massimo Zanoccoli. Secondo appuntamento il 12 febbraio con la presentazione del libro "L'amante di Lady Chatterley" di D. H. Lawrence, un romanzo che suscitò un enorme scalpore affrontando i pregiudizi del suo tempo sul piacere femminile, con interventi a cura di Alberto Cannoni, Andrea Mori e Massimo Zanoccoli.

Terzo evento il 19 febbraio con una lezione sul sassofono e un concerto del sassofonista Lorenzo Moricca. Un evento curato dall'Associazione In Marcia Valdarno-Solidarietà, in collaborazione con L'Associazione Amici della Biblioteca, e La LIbera Università del Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a tutta storia: appuntamento a Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento