rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Coronavirus, casa di riposo di Montevarchi torna alla normalità. Chiassai: "Covid free e passaggio di gestione"

Quella della casa di riposo è stata una vicenda che ha toccato profondamente la comunità montevarchina. L'epidemia di Coronavirus, infatti, si era rapidamente diffusa all'interno, tra ospiti e personale, e numerose sono state le vittime

"Dopo essere divenuta struttura Covid Free, nei giorni scorsi c'è stato il passaggio di consegne tra gli operatori della Asl e la cooperativa". Torna verso la normalità la gestione della casa di riposo di Montevarchi, duramente messa alla prova negli scorsi mesi dall'epidemia di Coronavirus.

A darne l'annuncio è stato il sindaco Silvia Chiassai con uno dei consueti video su Facebook. "I familiari potranno continuare ad incontrare i loro cari, sia attraverso i video sia fisicamente ma con adeguate distanze". 

Gli ospiti in questi giorni sono stati riuniti: anche quelli che erano stati spostati in una struttura di Foiano. 

Quella della casa di riposo è stata una vicenda che ha toccato profondamente la comunità montevarchina. L'epidemia di Coronavirus, infatti, si era rapidamente diffusa all'interno, tra ospiti e personale, e numerose sono state le vittime. Il sindaco ha presentato anche un esposto in procura, in seguito al quale ha preso il via un'inchiesta della procura di Arezzo. 

"Adesso finalmente - ha concluso Chiassai - si torna alla normalità, una notizia che aspettavamo da tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, casa di riposo di Montevarchi torna alla normalità. Chiassai: "Covid free e passaggio di gestione"

ArezzoNotizie è in caricamento