rotate-mobile
Montevarchi

Bucinese-Montevarchi, il Prefetto ordina il rinvio

La notizia era nell'aria anche se negli ultimi giorni le ipotesi Monte San Savino e Figline sembravano aver scongiurato il rinvio. Questo pomeriggio però è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del Prefetto di Arezzo: Bucinese - Aquila...

La notizia era nell'aria anche se negli ultimi giorni le ipotesi Monte San Savino e Figline sembravano aver scongiurato il rinvio. Questo pomeriggio però è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del Prefetto di Arezzo: Bucinese - Aquila Montevarchi non si giocherà.

La partita valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza è stata rinviata a data da stimarsi. Giorno e luogo saranno decisi dalla FIGC Toscana. Troppo piccolo l'impianto di Bucine senza contare alcune carenze strutturali (un solo ingresso e la mancanza di una rete o qualcosa di simile a separare le due tifoserie) che hanno portato il Prefetto a fermare il pallone.

Non è la prima volta che questo accade in occasione delle partite dell'Aquila Montevarchi. Il seguito di tifosi rossoblù già nella passata stagione aveva fatto rinviare e poi a spostare a Sansepolcro la sfida con la Baldaccio Bruni. Quest'anno la sfida con gli anghiaresi all'esordio infatti era stata subito spostata al Buitoni. Oggi un altro rinvio che costringerà le due squadre a recuperare - forse con un turno infrasettimanale - la sfida. E pensare che poche settimane fa il Comunale di Bucine aveva ospitate la sfida di Coppa toscana di Eccellenza proprio tra Bucinese e Aquila Montevarchi. Articoli correlati:

Dilettanti, tutte le partite in programma dalla Serie D alla Terza Categoria

Le classifiche Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucinese-Montevarchi, il Prefetto ordina il rinvio

ArezzoNotizie è in caricamento