rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Ecco il bando per diventare rilevatore Istat

Sarà stilato un albo dal quale attingere per lo svolgimento delle indagini periodiche e straordinarie previste dall'Istat

Novità sul sito del Comune di Montervarchi. E' in pubblicazione il bando per stilare uno specifico albo di rilevatore Istat, dalla quale attingere per lo svolgimento delle indagini periodiche e straordinarie previste dall'Istat.
Come spiega l'amministrazione con un post sulla pagina Facebook istituzionale: "E' possibile consultare l'avviso e il fac simile di domanda direttamente all'interno dello spazio "bando e concorsi" nella sezione "altri bandi e avvisi pubblici" alla voce " selezione pubblica per titoli per la formazionedi un albo di rilevatori statistici per lo svolgimento per le indagini Istat".
La domanda può essere presentata da tutti i cittadini UE e extra UE con regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto i 18 anni. 
Dalla gradutaoria che sarà predisposta verranno assunti ii rilevatori per i prossimi censimenti permanenti Istat a Montevarchi e per le rilevazioni dell'istituto nel comune di Montevarchi. 
Tutti i criteri e i requisiti richiesti con i relativi punteggi attribuiti , sono all'interno dell'avviso.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nel 14 dicembre p.v.
Accedi da qui all'avviso: https://bit.ly/3X1XJWC

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il bando per diventare rilevatore Istat

ArezzoNotizie è in caricamento