rotate-mobile
Subbiano

Pittori e scultori al castello di Subbiano, ecco SubbianArt 2017

Giovedì 31 agosto dalle 18 alle 23, in piazza del Castello a Subbiano, organizzata dall’associazione culturale “La Cornucopia”, si terrà “Subbianart 2017”, manifestazione dedicata a pittori, scultori ed artisti vari del nostro territorio. Ci...

Giovedì 31 agosto dalle 18 alle 23, in piazza del Castello a Subbiano, organizzata dall’associazione culturale “La Cornucopia”, si terrà “Subbianart 2017”, manifestazione dedicata a pittori, scultori ed artisti vari del nostro territorio.

Ci saranno alcune tra le maggiori novità artistiche della provincia di Arezzo ad esporre le loro opere, in un’ambientazione suggestiva come la bella piazza del Castello.

Saranno presenti tra gli altri alcuni degli artisti più significativi della provincia di Arezzo, come Alessandro Bernardini, Giacobbe Giusti, Andrea Caporali e Alessandro Marrone.

L’associazione La Cornucopia, di concerto con il Comune di Subbiano, opera all’interno di un progetto culturale, avviato già lo scorso anno, per promuovere una maggiore conoscenza ed una maggiore competenza nell’ambito artistico locale.

Nell’occasione sarà possibile prendere contatto direttamente con i 40 espositori presenti, poiché questo vuole diventare anche un momento di incontro tra il pubblico e gli artisti.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pittori e scultori al castello di Subbiano, ecco SubbianArt 2017

ArezzoNotizie è in caricamento