rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Subbiano

M5S: "Bene la mozione sull'acqua approvata a Subbiano. Ad Arezzo ancora in attesa"

"Siamo felici di apprendere che il Comune di Subbiano in data 29 Dicembre abbia approvato all'unanimità la mozione che impegna l'amministrazione stessa a garantire 50 litri di acqua gratuiti a tutti i cittadini, dando prova di “civiltà” e di...

"Siamo felici di apprendere che il Comune di Subbiano in data 29 Dicembre abbia approvato all'unanimità la mozione che impegna l'amministrazione stessa a garantire 50 litri di acqua gratuiti a tutti i cittadini, dando prova di “civiltà” e di grande attenzione verso i diritti inalienabili per la dignità umana". Questo il commento del Movimento 5 Stelle a proposito della mozione sull'acqua pubblica.

"In data 21 Ottobre u.s. i nostri consiglieri Ricci e Lepri hanno depositato la medesima proposta, mettendola all'attenzione della giunta aretina, ma ad oggi non ancora discussa.

Ci auguriamo che, dopo aver già svolto due consigli comunali ( 9 Novembre e 17 Dicembre), in cui tale proposta risultava calendarizzata all'o.d.g. , si possa finalmente discutere ed approvare questo atto che riguarda un tema a noi, da sempre, molto caro.

Per dovere di informazione, ci preme segnalare che il consigliere di Subbiano che ha depositato tale proposta il 9 Dicembre, non appartiene più al M5S come da lui stesso dichiarato in data 15 Gennaio 2015, rettificando quindi quanto riportato dai giornali che lo identificavano come tale.

Ci piace pensare che la nostra proposta sia stata “usata” per raggiungere un obbiettivo importante, senza sottilizzare da quale schieramento provenga....le buone idee non hanno colore !

Il 2016 è alle porte e speriamo vivamente che il prossimo appuntamento di Palazzo Cavallo sia l'occasione per “copiare” un comune della nostra provincia, ed iniziare l'anno nuovo nel modo migliore....noi ci siamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: "Bene la mozione sull'acqua approvata a Subbiano. Ad Arezzo ancora in attesa"

ArezzoNotizie è in caricamento