rotate-mobile
Capolona

Il Rassina non riesce a fermare la capolista Etruria Capolona

Un buon Rassina non riesce a fermare la corsa trionfale dell’Etruria Capolona verso la vittoria finale di questo campionato di Seconda Categoria, che è uscito vincente da questo incontro grazie a due errori difensivi dei locali, che nel finale...

Un buon Rassina non riesce a fermare la corsa trionfale dell’Etruria Capolona verso la vittoria finale di questo campionato di Seconda Categoria, che è uscito vincente da questo incontro grazie a due errori difensivi dei locali, che nel finale hanno anche accorciato le distanze, ma troppo tardi per trovare il gol del pareggio. La corsa verso la salvezza si fa sempre più dura per i ragazzi di mister Rubechini, che pur mantenendo il quintultimo posto in classifica non riescono più a vincere. Complici anche ogni domenica le assenze, dovute a squalifiche ed infortuni, oggi sono mancati all’appello il Portiere Simon e lo squalificato Bianchi. Dopo un buon primo tempo dove i padroni di casa hanno tirato più sicuramente degli ospiti verso la porta avversaria, il secondo tempo è stato caratterizzato solo dalle azioni che hanno portato alle tre reti segnate, veniamo al dettaglio:

37’ calcio di punizione per il Rassina, s’incarica del tiro Borghesi, che da limite fa partire un bello spiovente, ma la palla sfiora la parte alta della traversa e va fuori.

39’ calcio di punizione dalla stessa posizione di quella del Rassina per l’Etruria Capolona, s’incarica del tiro Santini, ma il tiro è ammorbidito dalla barriera e la palla finisce nelle mani del portiere Veliu.

52’ calcio di Punizione per il Rassina, Borgesi tira, ma è pronto Femia a respingere bene in angolo.

59’ arriva il gol del vantaggio dell’Etruria Capolona Severi, riceve un retropassaggio sbagliato dalla difesa del Rassina, si trova solo davanti a Veliu e da due passi con un pallonetto supera l’estremo difensore biancoverde.

63’ calcio di punizione per il Rassina s’incarica del tiro Marsupini che lancia una bella palla verso la testa di Cesaroni che aggancia, ma mette alto.

67’ gol del raddoppio degli ospiti, calcio di punizione dalla tre quarti batte Piccini che con uno spiovente supera il portiere Veliu.

70’ Occasionissima per il Rassina, calcio di punizione Borghesi fa partire un gran tiro, ma Femia non si fa sorprendere e con un gran colpo di reni riesce a deviare la palla in angolo.

83’ Arriva il gol del Rassina, Fani serve Patrascu che al volo sigla il definitivo 1 a 2.

Inutili gli attacchi del Rassina nei minuti finali per agguantare il pari, che purtroppo non arriva. Rassina: Veliu, Buricchi, Marsupini, Ndiaye, Ricci, Monniello, Fani, Borghesi (75’ Raggioli), Patrascu, Cesaroni, Fognani (86’ Hasanaj).

A disposizione: Melillo.

Allenatore Rubechini Stefano. Etruria Capolona: Femia, Magnani, Tizzi (46’ Menchini), Magnanini, Piccini, Giannerini, Severi, Pappacena, Ciobanu, Santini, Fantoni (83’ Gjoka).

A disposizione: Galastri, Nezha, Cannata, Del Pace, Morelli.

Allenatore Cerofolini Marco.

Arbitro: Stefano Marchi della sezione di Arezzo.

Reti: 59’ Severi, 67’ Piccini, 88’ Patrascu. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rassina non riesce a fermare la capolista Etruria Capolona

ArezzoNotizie è in caricamento