Ecco "La prospettiva del cuore". Un video per raccontare un territorio, una città e Piero della Francesca

Il progetto rientra nell'ambito del programma di valorizzazione turistica e ambientale dell’amministrazione. 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Delle immagini che riscaldano il cuore e offrono una visione a trecentosessanta gradi della città di Piero della Francesca.
Si chiama “Visit Sansepolcro – La Prospettiva del Cuore” ed è il filmato promozionale che l'amministrazione Cornioli, insieme all'assessorato per il turismo e all'agenzia MGMphotovideo, ha prodotto per presentare a tutta Italia le bellezze del proprio territorio.

Il video è stato presentato lo scorso dicembre allo stand di Fico Eataly World dedicato interamente alla cittadina patria natale del maestro della luce.

Il progetto rientra nell'ambito del programma di valorizzazione turistica e ambientale dell’amministrazione. 

“Il titolo ‘Visit Sansepolcro’ fa riferimento all'attività di comunicazione coordinata avviata dalla nostra amministrazione – spiega il vicesindaco Luca Galli, titolare della delega al turismo – È un video realizzato con grande professionalità che riesce a mettere in luce il nostro patrimonio culturale ed ambientale, ma anche le numerose attrazioni, le attività e gli intrattenimenti che Sansepolcro offre ai visitatori. Non è facile sintetizzare i nostri capolavori, i paesaggi e le tradizioni in pochi minuti. Questo nuovo video potrà essere uno strumento utile nelle azioni di marketing che intraprenderemo. Finalmente abbiamo a disposizione un prodotto di qualità da mostrare nelle varie fiere, conferenze e manifestazioni che coinvolgeranno il nostro Comune".

Potrebbe Interessarti

  • Schianto in zona Eden: 34enne di Arezzo portato a Siena in elicottero

  • Un tonno trasportato per le vie del centro e scaricato in ascensore: il video shock. Scattano i controlli della Asl, chiuso locale

  • Arezzo s'inchina davanti alla Chimera: "La vittoria è per Giancarlo e per chi non ci aveva mai visto trionfare"

  • Disturbi e invasioni. La Colombina fa ammenda, Geppetti: "Intollerabile, mi sono scusato con Porta del Foro"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento