rotate-mobile

"Arezzo è una città bellissima, torneremo presto a vedere la tua bellezza"

Uno spot dedicato alla città di Arezzo e alle sue meraviglie in attesa di tornare a viverle

"Oggi è un giorno speciale, una data storica molto importante per la nostra cara Italia. Oggi è diverso però, questo virus ci ha costretto a stare segregati in casa, davanti agli schermi dei nostri cellulari senza neanche scorgere la primavera che era in arrivo. Mentre gli imperterriti uccellini continuano a cantare in queste belle giornate di fine aprile, vi vogliamo portare alla scoperta di un Arezzo nascosta, un Arezzo a cui non si fa caso nelle frenetiche giornate quotidiane. Un omaggio alla nostra bellissima città, un piccolo pensiero come ringraziamento al fatto di vivere in una delle più belle città d’Italia. Ci rialzeremo più forti di prima".

Il testo del video:

Arezzo è una città bellissima!

Per noi cresciuti all’ombra di Guido Monaco e San Michele; popolo della piazza, abituali nuotatori di vasche; è stata ancora più dura… La città deserta, il silenzio come unico rumore tra i vicoli; un mondo chiuso fuori da un bandone abbassato. 

Ma non dobbiamo avere paura di perderla; Arezzo ci aspetterà. La sua storia ci insegna a non indietreggiare; forti come le mura della sua Fortezza, fermi di fronte ad ogni difficoltà. Come lei, anche noi saremo pazienti, in attesa di un nuovo inizio. 

Torneremo a vedere la sua bellezza e sarà come assistere ad uno spettacolo unico, di quelli che ti lasciano senza fiato. Arriverà il momento in cui ci riprenderemo ogni angolo della città, i nostri riti e le nostre tradizioni. Sarà una notte grandiosa, passata a ridere e ballare… Insieme, torniamo a vedere la bellezza di Arezzo!  

Credits:
Matteo Rossi - Art Director
Manuel Caparco - Regia e Montaggio 
We Are Lifestyle Magazine - Produzione Testi
Francesco Chiericoni - Voce dello Spot
Cristian De Santis - Sound Design 
Enrico Cencini - Photo Editing 
Stefano Meucci - Drone Operator

Si parla di

Video popolari

"Arezzo è una città bellissima, torneremo presto a vedere la tua bellezza"

ArezzoNotizie è in caricamento