rotate-mobile

VIDEO | Quagliariello: "Candidati scelti sul territorio, le bollette si possono abbattere subito, ecco come"

Il leader nazionale della lista Noi Moderati ad Arezzo per la campagna elettorale e il sostegno a Lucia Tanti, capolista nel proporzionale per la camera

Gaetano Quagliariello oggi ad Arezzo, è il terzo referente nazionale di un partito venuto su questo territorio per la campagna elettorale dopo Salvini e Bonaccini. Il collegio di Arezzo infatti è considerato contendibile e per questo gli eventi politici si moltiplicano.

Quagliariello ad Arezzo con Lucia Tanti (Noi Moderati)

Il referente di Noi Moderati, lista che corre con la coalizione di centro destra, ha come capolista nel propriorzionale della Camera Lucia Tanti. "Abbiamo scelto con orgoglio candidati del territorio, nessuno capolista è un paracadutato" ha detto oggi Quagliariello che ha aggiunto "Adesso sta agli elettori decidere se questa coalizione, che vincerà, dovrà avere una trazione di destra, oppure di centro destra, dove siamo proprio noi a rappresentare il centro e i moderati."

E sul caro bollette: "La soluzione sarebbe semplice e subito applicabile, non capisco perché ancora non l'hanno presa in considerazione. Basterebbe che tutti i fondi europei che non sono stati usati dalle regioni, a volte colpevolmente, vengano usati per le famiglie e per finanziare le imprese, si potrebbe fare subito e senza scostamenti di bilancio."

A fianco di Quagliariello oggi la stessa candidata Lucia Tanti, il consigliere comunale di OraGhinelli Simon Pietro Palazzo e il deputato uscente e ricandidato Giorgio Silli.

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Quagliariello: "Candidati scelti sul territorio, le bollette si possono abbattere subito, ecco come"

ArezzoNotizie è in caricamento