rotate-mobile

Auguri amaranto, La Cava: "Un buon Natale grazie ai risultati. Le offerte? Tante chiacchiere"

Festa della squadra organizzata da Sugar per gli auguri di Buon Natale. E' stata l'occasione per parlare anche di defiscalizzazione e cessione della società

Brindisi degli auguri e cena amaranto in attesa di sapere se domenica si giocherà oppure se sarà confermato lo sciopero della Serie C. Tutta la squadra dell'Arezzo e lo staff ha partecipato all'aperitivo e alla cena organizzata da Sugar per festeggiare il Cavallino Rampante. Prima un aperitivo nei locali di palazzo Lambrardi e poi tutti a tavola all'Agania.

"E' un buon Natale anche grazie ai risultati della squadra - ha detto il presidente amaranto Giorgio La Cava - noi ci abbiamo sempre creduto, anche quando tutti ci attaccavano perché sembrava che il mister fosse da serie D e i giocatori lo stesso, ma c'erano tanti infortuni."

Nell'occasione il presidente dell'Arezzo ha consegnato a Sugar una maglia amaranto con il nome "Angiolini" in segno di riconoscimento per la vicinanza alla squadra. 

Poi ha risposto alle domande dei giornalisti sulla questione del paventato sciopero della Serie C.

"E' uno sciopero giusto perché la defiscalizzazione è una cosa fondamentale per questa serie che così è insostenibile - ha detto La Cava - adesso attendiamo di sapere come andrà l'incontro con il ministro per sapere con certezza se domenica si giocherà."

E invece le trattative per la cessione della società come stanno andando? Ci sono offerte?

"Le offerte? Di cosa del panettone al 3x2? Nel calcio ci sono tante chiacchiere, ma sono in pochi quelli che mettono i soldi."

Beppe Angiolini: "Bene il grande afflusso per la Città del Natale, ma Arezzo ha bisogno anche di altro"


Video popolari

Auguri amaranto, La Cava: "Un buon Natale grazie ai risultati. Le offerte? Tante chiacchiere"

ArezzoNotizie è in caricamento