rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

VIDEO | Finalmente Bramante: "Il gol che mi mancava. Adesso undici finali per restare in testa"

L'attaccante ha interrotto il digiuno che durava da 10 giornate: "A Seravezza vittoria importante in una partita difficile. Stiamo diventando più cinici senza perdere il nostro palleggio"

Simone Bramante è tornato al gol dopo 10 giornate di astinenza e lo ha fatto nel momento topico della gara di Seravezza: a pochi istanti dall'intervallo, con l'Arezzo sotto 1-0, nel momento più delicato del match. Un sinistro morbido il suo, con la palla che si è adagiata nell'angolino alla destra di Lagomarsini.

"Sono contento per me perché non riuscivo a buttarla dentro da troppo tempo. Ma mi fa piacere soprattutto per la squadra: abbiamo vinto una partita difficile come da previsioni e quel gol ci ha dato una bella spinta. E' un momento particolare del campionato: stiamo cercando di essere più cinici e concreti, senza perdere la nostra attitudine al palleggio. Di sicuro essere tornati in testa alla classifica ci dà una bella spinta, anche se mancano 11 giornate e saranno 11 finali. La mia posizione in campo? Sono mancino, preferisco partire da destra, in quella zona di campo mi trovo più a mio agio".

Video popolari

VIDEO | Finalmente Bramante: "Il gol che mi mancava. Adesso undici finali per restare in testa"

ArezzoNotizie è in caricamento