Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Insieme siamo veramente forti". Parsi e Innocenti tornano in piazza vittoriosi e pensano al "cappotto"

Al momento sono la coppia da battere, quella che ha conquistato la lancia d'oro per Porta del Foro a giugno, dopo un lunghissimo digiuno

 

Di solito chi  vince a giugno spera nel cappotto (gergo giostresco per definire la doppia vittoria in un anno), ma si dice anche che arrivi in piazza Grande a settembre più tranquillo, comunque consapevole di aver già conquistato una lancia. Forse non è proprio così per Gabriele Innocenti e Davide Parsi che hanno una voglia matta di ripetere in Giostra la qualità dei tiri dimostrata durante le prove. 

Cinque a ripetizione per entrambi e applausi dalla tribuna. E così bissare quella vittoria di giugno arirvata dopo un lunghissimo digiuno. 

"Insieme siamo veramente forti, da soli arranchiamo e diventiamo comuni mortali, ma insieme siamo forti, sia per il rapporto che abbiamo che a livello agonistico" ha spiegato Davide Parsi nell'intervista doppia.

Nelle dichiarazioni di Innocenti e Parsi, il bilancio personale delle prove, i diversi cavalli provati e la forza della loro coppia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento