Verso Pisa-Arezzo, Dal Canto: "Noi nulla da perdere. Cerchiamo un'impresa storica"

Il tecnico presenta il ritorno della semifinale playoff. Basit può andare in panchina, poche novità nell'undici titolare del Cavallino

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

"Non abbiamo nulla da perdereandiamo in campo convinti che potremo compiere un'impresa storica". Suona la carica Alessandro Dal Canto in vista dela sfida di ritorno in casa del Pisa.

"I ragazzi sono carichi - esordisce Dal Canto - non può essere altrimenti per chi ha la fortuna di poter giocare partite come queste. Sapevamo fin dall’inizio che la qualificazione avremmo dovuto giocarcela nella partita di ritorno. Avremo la possibilità di giocarci l’accesso alla finale davanti a diecimila spettatori cercando quella che è una autentica impresa sportiva. Alcuni ci sono riusciti, coltiviamo la speranza che tocchi anche a noi. In caso contrario daremo la mano al Pisa”.

Servirà una partita perfetta all'Arena Garibaldi.

Non abbiamo nulla da perdere - sottolinea Dal Canto - dobbiamo cercare il meglio da questa sfida, andare in campo senza avere fretta. Può anche capitare di subire gol come accaduto mercoledì e poi di andare sopra. A quel punto basterebbe solo un gol. Per quanto riguarda Basit lo dobbiamo valutare ma credo possa andare almeno in panchina. La squadra ha avuto quattro giorni di tempo per recuperare. Potrebbero esserci due-tre novità nell’undici titolare. E' una partita come questa può prendere qualsiasi sviluppo - prosegue il tecnico - non dimentichiamoci che abbiamo di fronte una squadre forte a livello fisico, tecnica e che avrà il pubblico dalla sua. Noi però questa volta abbiamo un vantaggionon abbiamo nulla da perdere”.

Potrebbe Interessarti

  • Schianto in zona Eden: 34enne di Arezzo portato a Siena in elicottero

  • Un tonno trasportato per le vie del centro e scaricato in ascensore: il video shock. Scattano i controlli della Asl, chiuso locale

  • Notte di lacrime e abbracci. I Flash Kidz tornano ad Arezzo con la coppa di Ballando

  • Arezzo-Pisa è stato derby vero, anche sugli spalti. Lo spettacolo del tifo

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento