Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pioggia e maltempo. L'appello del sindaco: "Massima attenzione e evitate il transito nei sottopassi"

Attenzione anche alla caduta di rami e ai danni a strutture provvisorie che potrebbero essere causati dai venti forti

 

"La raccomandazione è qualle di prestare la massima attenzione e di evitare accuratamente il transito in corrispondenza dei sottopassaggi".
E' il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, a lanciare l'appello ed invitare tutta la popolazione alla massima cautela. 

Dalle 18 di oggi alle 12 di domani (domenica 17 novembre) è stato emesso codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico e per temporali e venti forti.

"L’amministrazione comunale raccomanda a tutti i cittadini la massima attenzione e di seguire le indicazioni di sicurezza, riportate nel dettaglio nella app “Cittadino Informato” - fanno sapere dal Comune di Arezzo - In particolare si raccomanda di prestare attenzione negli attraversamenti dei corsi d’acqua e delle zone depresse, di evitare assolutamente l’utilizzo dei sottopassi stradali, perlomeno quando questi appaiono sommersi, anche solo parzialmente dall’acqua. E ancora, di non sostare nelle zone circostanti gli alvei dei corsi d’acqua, di stare lontani dagli argini, di mettere in salvo i beni collocati in locali allagabili e non sostare in cantine o seminterrati potenzialmente allargabili. Attenzione anche alla caduta di rami e ai danni a strutture provvisorie che potrebbero essere causati dai venti forti".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento