Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Maxi schianto nel centro del paese per uno stop mancato: danni anche alle auto in sosta

Episodio che ha destato clamore a Camucia, ma fortunatamente c'è un solo ferito lieve

 

Incidente nella notte a Camucia, nel comune di Cortona. Un sinistro dalle conseguenze lievi per le persone interessate, anche se l'episodio ha destato scalpore perché ha visto coinvolte cinque vetture ed è avvenuto nel centrale viale Giacomo Matteotti, il tratto di regionale 71 che taglia in due la popolosa frazione.

La ricostruzione dell'incidente

Lo schianto si è verificato poco prima delle 22: ad originare lo scontro il mancato rispetto di una precedenza. I carabinieri della compagnia di Cortona hanno ricostruito così la dinamica: dapprima due auto si sono urtate perché una di queste non ha rispettato lo stop, successivamente è stata coinvolta una terza macchina. Nella carambola seguente, sono state inoltre danneggiate altre due automobili che si trovavano parcheggiate a bordo strada.

Una sola persona è ricorsa alle cure mediche del 118 aretino, intervenuto sul posto con un'ambulanza. I sanitari hanno prestato soccorso al ferito, trasportandolo all'ospedale della Fratta in codice verde. Sul teatro dell'incidente sono stati impegnati anche i vigili del fuoco aretini del distaccamento di Cortona.

Le immagini sono fornite da PlayVideo di Jonathan Giovanni Barillari

Potrebbe Interessarti

  • Arezzo di nuovo sott'acqua: strade e sottopassi allagati. Allerta meteo fino a domani sera

  • Vita da lupi: cuccioli a spasso e adulti a caccia. Le immagini rubate nel Parco

  • Il Passo dei Mandrioli diventa quello Del Ringo. L'anonimo omaggio al biker subbianese

  • Marito e moglie si perdono sul cammino di San Francesco e chiamano i carabinieri. Recuperati in elicottero dai vigili del fuoco

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento