Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Grandi risultati per i ginnasti dei vigili del fuoco a Rimini. Le esibizioni di Christian e la medaglia d'argento

Nel video le immagini di Christian Antonini che si è classificato secondo nella sua categoria

 

Grandi soddisfazioni alla palestra dei vigili del fuoco, dove i giovani atleti dell'artistica sono tornati con ottimi risultati dal campionato nazionale maschile di Rimini che si è tenuto nei giorni scorsi.

La delegazione del Gruppo sportivo Gasbarri ha visto lo strepitoso risultato di Christian Antonini arrivato secondo nel campionato nazionale LC A2, dopo i primi posti intermedi conquistati nel corpo libero e negli anelli. 

Con lui gli amici atleti che si sono esibiti con grande passione ed entusiasmo: Leonardo Alterini arrivato 22esimo, Davide Giovannetti 28esimo e Francesco Del Mecio 55°.

Ragazzi che, seppur giovanissimi, da anni praticano con dedizione questo sport che ha bisogno di lunghi allenamenti quotidiani e tanti sacrifici.

Da Arezzo a Rimini con il gruppo sportivo dei vigili del fuoco anche Alessandro Montaini che si è classificato decimo nella categoria LC A1.

Medaglie d'argento anche per due dei ragazzi più grandi della scuola, Cristian Polvani, secondo nel corpo libero e nel volteggio nella categoria LE Senior, Lorenzo Frasconi, argento nel cavallo con maniglie e 5 al volteggio nella fascia Junior 2.

A seguirli negli allenamenti ad Arezzo come a Rimini, l'allenatore Francesco Vestri e il presidente del Gruppo Sportivo dei vigili del fuoco di Arezzo Marco Covani.

Potrebbe Interessarti

  • Violenta grandinata: lucernari rotti e lunotti spaccati. Mele, pesche e cocomeri: massacro in campagna

  • Scivola, resta impigliata con la mano nella rete e si amputa un dito

  • Perde il controllo dell'auto e scivola giù nel torrente Castro: illeso l'autista

  • Schiaffi e minacce all'asilo nido. Bambini colpiti dalla maestra: le immagini shock

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento