Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grandi risultati per i ginnasti dei vigili del fuoco a Rimini. Le esibizioni di Christian e la medaglia d'argento

Nel video le immagini di Christian Antonini che si è classificato secondo nella sua categoria

 

Grandi soddisfazioni alla palestra dei vigili del fuoco, dove i giovani atleti dell'artistica sono tornati con ottimi risultati dal campionato nazionale maschile di Rimini che si è tenuto nei giorni scorsi.

La delegazione del Gruppo sportivo Gasbarri ha visto lo strepitoso risultato di Christian Antonini arrivato secondo nel campionato nazionale LC A2, dopo i primi posti intermedi conquistati nel corpo libero e negli anelli. 

Con lui gli amici atleti che si sono esibiti con grande passione ed entusiasmo: Leonardo Alterini arrivato 22esimo, Davide Giovannetti 28esimo e Francesco Del Mecio 55°.

Ragazzi che, seppur giovanissimi, da anni praticano con dedizione questo sport che ha bisogno di lunghi allenamenti quotidiani e tanti sacrifici.

Da Arezzo a Rimini con il gruppo sportivo dei vigili del fuoco anche Alessandro Montaini che si è classificato decimo nella categoria LC A1.

Medaglie d'argento anche per due dei ragazzi più grandi della scuola, Cristian Polvani, secondo nel corpo libero e nel volteggio nella categoria LE Senior, Lorenzo Frasconi, argento nel cavallo con maniglie e 5 al volteggio nella fascia Junior 2.

A seguirli negli allenamenti ad Arezzo come a Rimini, l'allenatore Francesco Vestri e il presidente del Gruppo Sportivo dei vigili del fuoco di Arezzo Marco Covani.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento