Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Ghinelli alla notte di Sugar: "Lavoro eccellente nato così, da una chiacchierata a cena"

L'evento promosso interamente da Sugar e dallo stilista Ermanno Scervino, è stato realizzato con la collaborazione del comune di Arezzo che ha messo a disposizione le tribune e l'allestimento usato per la Giostra del Saracino

 

"Beppe ha fatto tutto da solo ma, ricordo di quando una sera a cena parlavamo di creare in piazza Grande un evento così".

Il sindaco Alessandro Ghinelli non ha dubbi circa la riuscita della #PinkHeart night. Ieri sera il cuore della città, il salotto buono, si è trasformato da campo di battaglia a passerella.

"E' una notte straordinaria - ha sottolineato il primo cittadino - è evidente che eventi di questo tipo riescono ad essere di grande richiamo perché uniscono lo spettacolo a degli obiettivi più importanti, più nobili. E questa notte è proprio così".

L'evento promosso interamente da Sugar e dallo stilista Ermanno Scervino, è stato realizzato con la collaborazione del comune di Arezzo che ha messo a disposizione le tribune e l'allestimento usato per la Giostra del Saracino.

"Potrebbe essere il primo di una serie di eventi realizzati in collaborazione - spiega ancora il sindaco - in questo caso è stato davvero molto bravo Beppe Angiolini a creare questa meravigliosa atmosfera. Vedremo. Nel frattempo, possiamo dire che Piazza Grande è la cornice ideale per celebrare la bellezza femminile. Quale altro scenario per rendere omaggio al gentil sesso e alle sue molteplici qualità se non questo luogo meraviglioso?".

Quattromila per Ornella Vanoni e le 12 top che hanno vinto il cancro: cronaca di una #Pinkheart night
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento