Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Folla in piazza Grande per il Capodanno. Metà giunta sul palco poi l'energia di Frankie Hi Nrg: "Vi auguro di essere voi stessi"

Il vicesindaco Gamurrini, con Comanducci, Tanti e Sacchetti hanno brindato al nuovo anno insieme agli organizzatori Andrea Marmorini e Paco Mengozzi

 

Gli auguri della giunta, il discorso accorato del vicesindaco Gamurrini, la soddisfazione nelle parole degli organizzatori. Capodanno in festa in Piazza Grande fino alle due di notte. Una location bella e affollata per salutare il 2019 e dare il benvenuto al 2020. 

Fino alla mezzanotte i cittadini e i turisti hanno ballato con la musica di Enzo Scartoni, presente con il suo personale record di 10 anni di Capodanno in piazza, poi i membri della giunta presenti sono saliti sul palco per il countdown e il brindisi, salutati dal vicesindaco Gamurrini che al microfono ha detto "Questo è l'ultimo Capodanno di questa giunta, abbiamo lavorato in squadra con il nostro sindaco Ghinelli e speriamo di aver fatto bene,  ma la parte del leone l'ha fatta l'assessore al turismo Marcello Comanducci." 

Un saluto quello di Gamurrini? "Non è detto - ha confessato subito dopo riferendosi alla possibilità di ricandidarsi - ci devo ancora pensare. E' un'esperiezan faticosa, ma bellissima ed entusiasmante, qualcuno di noi potrebbe continuare."

Assente per la prima volta il sindaco che si torva in viaggio all'estero, sul palco con Comanducci e Gamurrini anche gli assessori Sacchetti e Tanti che hanno brindato e salutato la piazza per lasciare spazio al dj set del rapper Franki Hi Nrg: "Buon Anno a tutti, ha detto prima di posizionarsi in consolle, vi auguro di essere voi stessi in questo nuovo anno."

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento