VIDEO | Dalle foreste del Casentino alle meraviglie di Arezzo. A spasso per la Toscana a ritmo di reggaeton

Una panoramica a 360 gradi sull'universo toscano fatto di grandi piatti, coste superbe, foreste magiche e città d'arte impareggiabili

 

L'aria buona? In Casentino. E poi Arezzo con la Giostra del Saracino e con le sue bellezze cariche di storia di cultura. Sono solo alcune delle mete consigliate da DuoVa, spumeggiante trio di musicisti-creativi-comici fiorentini, e inserite nel testo della loro ultima creazione canora "Estate in Toscana". Quattro minuti esilaranti di puro reggaeton e immagini mozzafiato che ritraggono alcuni degli angoli più belli della regione. 

Riccardo Lupino, Giovanni Degl'Innocenti e Daniele Palmi hanno scelto così di dare il proprio contributo (spassosissimo) all'imminente avvio della fase 3, quella che prenderà avvio nei prossimi giorni e che consentirà spostamenti anche tra una regione e l'altra. Una panoramica a 360 gradi sull'universo toscano fatto di grandi piatti, coste superbe, foreste magiche e città d'arte impareggiabili. "Questa volta ci siamo superati - scrivono sui social gli autori del video - Abbiamo unito le 3 cose che amiamo di più in assoluto: la Toscana, l'estate e il raggaeton. Cosa accadrebbe se i DuoVa e Blebla passassero insieme un'estate in Toscana? Godetevi questo nostro omaggio alla nostra terra e agli infiniti luoghi, borghi e paesaggi meravigliosi che sarebbe doveroso conoscere".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento