rotate-mobile

Brezzi e Romanelli si aggiudicano il memorial Cappietti

Vittoria in solitaria per Brezzi. Grande soddisfazione per Romanelli.

Daniele Brezzi si è aggiudicato la nona edizione della “Corri tra i boschi di Civitella”, valida anche per il quinto memorial Ivo Cappietti. In 57’ e 30’’ Daniele Brezzi ha coperto la distanza di 15 km sul percorso che si è snodato da Civitella a Ciggiano, passando da Oliveto al ritorno, per lo più su strade bianche.

Erano oltre 200 gli atleti al via, circa 150 quelli che hanno preso parte alla gara competitiva. Brezzi ha preceduto all’arrivo Luca Banelli, Simone Marconi, Luca Burzicchi e Paolo Grazzini. Prima classificata tra le donne Daniela Romanelli, seguita da Federica Torzini e Silvia De Rosa.

Tra i veterani primo posto per Rosai Valentino, nella categoria femminile Roberta Lachi ha preceduto Patrizia Lacrimini e Maria Cristina Draoli. Mario Lombardi si è classificato sul gradino più alto del podio nella categoria oro.

Brezzi e Romanelli sono stati premiati dal sindaco di Civitella Ginetta Menchetti che nel suo discorso ha voluto ringraziare gli organizzatori ricordando Ivo Cappietti, uno dei soci fondatori della Polisportiva Albergo Oliveto, a cui è intitolato il memorial.

Video popolari

Brezzi e Romanelli si aggiudicano il memorial Cappietti

ArezzoNotizie è in caricamento