Brezzi e Romanelli si aggiudicano il memorial Cappietti

Vittoria in solitaria per Brezzi. Grande soddisfazione per Romanelli.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Daniele Brezzi si è aggiudicato la nona edizione della “Corri tra i boschi di Civitella”, valida anche per il quinto memorial Ivo Cappietti. In 57’ e 30’’ Daniele Brezzi ha coperto la distanza di 15 km sul percorso che si è snodato da Civitella a Ciggiano, passando da Oliveto al ritorno, per lo più su strade bianche.

Erano oltre 200 gli atleti al via, circa 150 quelli che hanno preso parte alla gara competitiva. Brezzi ha preceduto all’arrivo Luca Banelli, Simone Marconi, Luca Burzicchi e Paolo Grazzini. Prima classificata tra le donne Daniela Romanelli, seguita da Federica Torzini e Silvia De Rosa.

Tra i veterani primo posto per Rosai Valentino, nella categoria femminile Roberta Lachi ha preceduto Patrizia Lacrimini e Maria Cristina Draoli. Mario Lombardi si è classificato sul gradino più alto del podio nella categoria oro.

Brezzi e Romanelli sono stati premiati dal sindaco di Civitella Ginetta Menchetti che nel suo discorso ha voluto ringraziare gli organizzatori ricordando Ivo Cappietti, uno dei soci fondatori della Polisportiva Albergo Oliveto, a cui è intitolato il memorial.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Sfondano l'ingresso e poi fanno esplodere il bancomat: colpo da 48mila euro

  • Video

    "Dottori in medicina ma non possiamo fare i medici", così un vuoto normativo tiene "in ostaggio" 2mila giovani. Le storie aretine

  • Attualità

    Un imprenditore per rianimare il Parco Giotto: il bar, l'ampliamento e il bando di concessione

  • Cronaca

    Chili di cocaina dalla Spagna: così arrivava ad Arezzo. Decine di imputati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento