L'arte del latte spiegata dal vice campione del mondo. Cappuccini d'autore da Caffè River

Nel corso del tempo, dal Training Center di via Martiri di Civitella, sono passati campioni italiani ed internazionali.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Volti, fiori e didascalie di ogni genere e sorta. Creare con il latte non è più un’esclusiva di pochi audaci ma un’opportunità alla portata di tutti.
E’ all’interno del Training Center di Caffè River che il vice campione di Latte Art 2018, Michalis Karagiannis, si è messo a disposizione per trasmettere la propria esperienza ai trenta studenti che hanno preso parte alle lezioni dedicate all’arte del latte.

Un’opportunità di formazione per baristi e professionisti del settore ma anche un’occasione per curiosi e principianti di avvicinarsi a delle tecniche di somministrazione di caffè e cappuccini divertenti e del tutto innovative.

L'iniziativa, targata Caffè River è giunta alla sua 16esima edizione e, negli anni, ha consolidato non solo la cerchia di affezionati ma anche la platea di pubblico. Nel corso del tempo, dal Training Center di via Martiri di Civitella, sono passati campioni italiani ed internazionali.
Ciascuno ha dato il proprio contributo permettendo a centinaia di iscritti di migliorare la propria tecnica e le proprie conoscenze sul mondo del latte, dei cappuccini e dei caffé. 

Potrebbe Interessarti

  • Schianto in zona Eden: 34enne di Arezzo portato a Siena in elicottero

  • Un tonno trasportato per le vie del centro e scaricato in ascensore: il video shock. Scattano i controlli della Asl, chiuso locale

  • Notte di lacrime e abbracci. I Flash Kidz tornano ad Arezzo con la coppa di Ballando

  • "La nostra notte prima degli esami". Dopo il tema parlano i maturandi: "Scoglio seconda prova"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento