Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo-Como 1-1, Di Donato: "Una grande reazione. Complimenti alla squadra"

Il commento del tecnico amaranto

 

"Meritavamo il pari". E' il pensiero di Daniele Di Donato che commenta così Arezzo-Como.

"Devo elogioare la mia squadra - spiega Di Donato - hanno dimostrato di avere un grande cuore perchè altrimenti non vai a recuperare una partita come questa. Ci abbiamo creduto fino in fondo trovando il pari nonostante gli infortuni, il rigore fallito e le occasioni che non ci hanno premiato. Abbiamo preso gol sull’unico tiro in porta concesso ai nostri avversari. Oggi ai ragazzi posso solo fare i miei complimenti. non meritiamo la sconfitta".

Tengono banco però le assenze in vista di Busto Arsizio (Luciani e Baldan) oltre ai problemi fisici di Gori, Cutolo e Picchi.

"Gori in settimana ha accusato un problema muscolare che abbiamo cercato di tenere nascosto fino all’ultimo - ha aggiunto Di Donato - Cutolo aveva un fastidio, è uno che ha dato tanto in questo campionato, e purtroppo si è fatto male. Non sappiamo ancora l’entità del problema fisico, dovrà essere valutato e speriamo di averlo con noi al più presto. Oggi comunque abbiamo dimostrato di esserci. Lo abbiamo dimostrato in un girone difficile e molto equilibrato. Io sono fiducioso, la squadra è viva e i nuovi acquisti come Gioè e Pandolfi si sono integrati subito molto bene. Ho visto una squadra viva e vogliosa che ha l’obiettivo di fare qualcosa di importante. Certo, domenica prossima avremo qualche problema ma abbiamo anche una settimana per prepararci al meglio".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento