rotate-mobile

Poponcini al Grande Fratello: Alessio ricorda il gesto di Jacopo durante un incidente

Il giovane scrittore aretino dedica all'attuale concorrente del Gf Vip un video che è diventato virale sui social

"Era la fine del 2018 quando stavo tornando a casa da Arezzo verso Ponticino, all'altezza di Pieve a Maiano mi attraversò la strada un cinghiale, non riuscì a schivarlo e lo presi in pieno. Mi scoppiarono gli airbag, la macchina era completamente distrutta".

Con queste parole Alessio Tavino, giovane scrittore e poeta aretino, ricorda quei terribili momenti che lo videro protagonista in quel tardo pomeriggio di ottobre quando alla guida della sua auto colpì in pieno un cinghiale e sbandò nell'altra corsia. Stava percorrendo come tutti i giorni quella strada verso casa, che è priva di illuminazione e insidiosa.

"Ero in mezzo alla strada, era buio e avevo paura. In quel momento passò un'auto, che si fermò. Alla guida c'era Jacopo Poponcini, che si accertò delle mie condizioni e poi mi aiutò a mettere i triangoli sulla carreggiata, chiamò mia mamma e il carro attrezzi. Non mi lasciò un attimo da solo, rimase tutto il tempo con me".

Alessio da quel giorno non ha mai dimenticato Jacopo e proprio lo scorso venerdì quando lo ha visto entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha provato delle sensazioni uniche. Per questo motivo ha deciso di condividere un video sul social TikTok per ricordare quel giorno, in pochissime ore è diventato virale con oltre 200 mila visualizzazioni. 

Jacopo Poponcini nella casa più spiata d’Italia
 

"Jacopo mi scrisse due giorni dopo l’incidente per sapere come stavo, poi non ci siamo più sentiti e visti. L'ho aiutato lo scorso giugno quando partecipò a Temptation Island, pubblicando sui miei social un pò di post su di lui. Mi piacerebbe rincontrarlo dopo il Grande Fratello, non l'ho mai ringraziato come si deve".

Dal no a 'Uomini e Donne' al Grande Fratello. "Così è iniziata l'avventura di Jacopo"
 

Video popolari

Poponcini al Grande Fratello: Alessio ricorda il gesto di Jacopo durante un incidente

ArezzoNotizie è in caricamento