"Guardateli e fate attenzione", video virale sui presunti ladri. Indagini dei Carabinieri

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Si muovono con fare sospetto, guardandosi alle spalle e forse cercando di coprire il volto con una mano. Le immagini che ritraggono tre persone sconosciute, immortalate da una telecamera di sorveglianza di un edificio di Subbiano, stanno facendo il giro del web. Insieme ad un appello all'attenzione. I post sono stati condivisi alcuni gruppi Facebook di Subbiano e Capolona e circolano da oltre 24 ore sulle chat di Whatsapp con un accorato appello all'attenzione.

Il brevissimo filmato,  della durata di soli 6 secondi, mostra tre giovani mentre attraversano lo spazio sul retro dell'edificio. L'ipotesi è quella che si tratti di malintenzionati intenti a svolgere un sopralluogo. Per questo chi ha diffuso il video invita chiunque noti la presenza di queste persone ad avvisare i carabinieri. 

I militari dell'Arma stanno già analizzando il filmato. Nel giorno in cui la telecamera di sorveglianza ha catturato le immagini dei tre uomini non risulta che sia stato messo a segno nessun furto nel comune di Subbiano. Ma non è possibile escludere che le tre persone abbiano svolto un "sopralluogo" prima di tentare un furto. Quello che sembrerebbe abbastanza chiaro - e che pare essere emerso anche dagli accertamenti dei carabinieri - è che non si tratta di residenti della zona. Non sono dunque facce conosciute. 

Resta dunque l'appello all'attenzione e quello a segnalare ogni episodio e ogni movimento sospetto alle forze dell'ordine. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Vende rose al ristorante, diventa chef. Il titolare: "L'ho assunto per evitargli l'espulsione. Ho scoperto un talento"

  • Video

    In viaggio da Palazzo del Pero fino a Poppi sotto la neve: il video tour

  • Video

    Arno in piena a Rassina, le immagini

  • Video

    Incidente nei boschi: ciclista precipita in una zona impervia, soccorso con Drago

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento