Lavori in centro e a Indicatore: da lunedì cambia la viabilità

Tutti i tratti di strade interessati

Lavori stradali e modifiche alla circolazione a partire da lunedì 18 marzo nel comune di Arezzo.

Dureranno fino a venerdì 22 quelli previsti a Indicatore che comporteranno il senso unico alternato regolato da movieri nella strada G all’altezza del civico 14, strada F all’altezza del civico 7 e del civico 127, strada E all’altezza del civico 3, strada D all’altezza del civico 45 e il divieto di transito pedonale nel marciapiede della strada G dal civico 62 al civico 51 con orario dalle 8,30 alle 17,30.

Spostandosi in centro, lunedì 18 marzo ci sarà il divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Mannini nel tratto che va dal civico 2 al civico 4, mentre anche il giorno seguente il divieto di sosta con rimozione forzata. Orario 9 – 17.

Dal lunedì 18 marzo a venerdì 29 marzo, divieto di sosta, restringimento della carreggiata e divieto di transito pedonale nel marciapiede nel tratto di via Porta San Biagio che va dal civico 7 a via Pietri. Orario 8,30 – 17,30.

Martedì 19 scatterà il divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Seteria dal civico 2 al civico 8 e anche il giorno seguente il divieto di sosta con rimozione forzata. Dalle 9 alle 17.

Sempre da martedì fino a venerdì 12 aprile sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Niccolò Aretino dal civico 25 a via Margaritone, in via Margaritone nel tratto da via Niccolò Aretino a viale Michelangelo, in viale Michelangelo dal civico 66 al civico 84. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nei tratti suddetti di via Margaritone e viale Michelangelo e ai restringimenti provvisori di carreggiata. Orario 8,30 – 17,30.

Da mercoledì 20 marzo a domenica 31 ancora divieto di sosta con rimozione e restringimento della carreggiata in ambo i lati di via Tarlati nel tratto che va civico 4 all’intersezione con viale Santa Margherita. Dalle 8,30 alle 17,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Arezzo è deserta: ma quand'è che torniamo normali?". Lo sfogo di Scanzi nel video-record

  • Tensione al supermercato: zuffa tra due signore, arrivano i Carabinieri

  • Arezzo vista dagli occhi dei Vip: tutti gli scatti social

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, Ghinelli a Firenze: "Proporrò la chiusura delle scuole"

  • Bonus per mobili ed elettrodomestici 2020: come ottenere la detrazione fiscale

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento