Castel San Niccolò, scade l’imposta comunale sulla pubblicità

Quanto e come pagare: un vademecum nel sito del Comune

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   10 gennaio 2017 11:41  |  Pubblicato in Casentino, Informazioni di servizio


L’amministrazione comunale di Castel San Niccolò ha pubblicato sul proprio sito internet un avviso e un promemoria riguardanti la prossima scadenza per il pagamento dell’imposta sulla pubblicità per l’annualità 2017, che scade il prossimo 31 gennaio. I contribuenti soggetti dovranno pertanto saldare entro fine mese l’imposta annuale che, al momento, è determinata in € 17,04 per la pubblicità normale ed in € 20,66 quella luminosa o illuminata salvo adeguamenti che l’Amministrazione introdurrà e che saranno soggetti a conguaglio.

Come ricorda l’avviso pubblicato dal Comune, “Non sono soggette all’imposta le insegne di esercizio delle attività commerciali e di produzione di beni o servizi, che contraddistinguono la sede ove si svolge l’attività cui si riferiscono, di superficie complessiva fino a 5 metri quadrati, comprese le scritte pubblicitarie sul mezzo di trasporto della ditta (nel caso di superficie superiore l’importo è dovuto per intero). I contribuenti che rientrino in questa categoria saranno comunque obbligati agli altri adempimenti in caso di nuove installazioni, di cessazione o di modifiche all’insegne già installate”.

Per eventuali informazioni gli utenti possono anche telefonare al Servizio Pubblicità del Comune al numero 0575 571021, durante l’orario di ufficio.

blog comments powered by Disqus