rotate-mobile
Cronaca

Lavori per la nuova segnaletica orizzontale al parcheggio Fanfani

Dopo aver provveduto a rinnovare le strisce blu del parcheggio Eden, continua il piano dell’ Atam di riqualificazione delle proprie aree di sosta Nei giorni di mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, Atam ha programmato il rifacimento della segnaletica...

Dopo aver provveduto a rinnovare le strisce blu del parcheggio Eden, continua il piano dell’ Atam di riqualificazione delle proprie aree di sosta

Nei giorni di mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, Atam ha programmato il rifacimento della segnaletica orizzontale (strisce blu) presso il parcheggio Fanfani ( ex Cadorna ).

Durante l’esecuzione dei lavori di manutenzione della segnaletica sarà comunque garantito l’utilizzo di una parte dei posti a disposizione soprattutto per i portatori di handicap.

Atam, al fine di arrecare il minimo disagio possibile ai propri abbonati consentirà agli stessi di sostare gratuitamente, nei 2 giorni suddetti, presso i parcheggi Baldaccio o Mecenate.

Sarà sufficiente,solo per gli abbonati al parcheggio Fanfani, al momento del ritiro dell’auto, premere il pulsante SOS posto nei terminali di uscita dei parcheggi e qualificarsi con nome e cognome.

L’operatore della Centrale Operativa provvederà ad aprire manualmente la sbarra consentendo agli abbonati del parcheggio Fanfani di uscire gratuitamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la nuova segnaletica orizzontale al parcheggio Fanfani

ArezzoNotizie è in caricamento