rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lavori, come cambiano sosta e circolazione

Da lunedì 26 settembre a mercoledì 5 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via V. Bellini, nel tratto che va dal civico 77 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il...

Da lunedì 26 settembre a mercoledì 5 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via V. Bellini, nel tratto che va dal civico 77 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da mercoledì 28 settembre a venerdì 7 ottobre senso unico alternato di circolazione in località Stroppiello, nel tratto che va dal civico 30/A per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta.

Da martedì 27 settembre a giovedì 6 ottobre senso unico alternato di circolazione regolato movieri in località Molin Bianco, nel tratto che va dal civico 4 per una lunghezza complessiva di dieci metri, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 26 a martedì 27 settembre senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in località Vitiano Fondaccio, nel tratto che va dal civico 254 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 26 settembre a martedì 4 ottobre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Golgi, nel tratto che va dall'intersezione con via A. Stoppani per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Nello stesso tratto di strada e in via A. Stoppani, tra l'intersezione semaforica con via Fiorentina e via C. Golgi, scatta anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, come cambiano sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento